Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Sgombero locali, traslochi, vendita mobili antiquariato

Svuotare cantine, soffitte, vecchie case non è più un problema e ora non è neanche un costo

Chiedi un preventivo all'azienda CENTRO RISPARMIO ARREDAMENTI C.R.A. richiedi un preventivo gratis

Almeno una volta nella vita ognuno si trova a dover fare i conti con cantine da svuotare, oppure è stato acquistato un appartamento e il vecchio proprietario ha lasciato vecchi mobili. Infine, può capitare di ereditare uno stabile e trovarvi dentro prodotti che non hanno il proprio stile. In tutti questi casi ci si trova di fronte a mobilio che sebbene non piaccia, ha in realtà un certo valore e può essere recuperato in favore di persone appassionate di un determinato stile. In questi casi se non si ha voglia di ripulire e mettersi a cercare persone interessate a quel tipo di oggetto, è possibile rivolgersi a chi per mestiere si occupa di far incontrare offerta e domanda e quindi di svuotare gratuitamente cantine, appartamenti, abitazioni, depositi, magazzini. Questo servizio consente di evitare sprechi e offre l’opportunità a chi non può comprare mobili nuovi o ha passione per l’antiquariato la possibilità di trovare vere e proprie occasioni. Si tratta di un servizio sociale perché evita ai vecchi proprietari i costi di smaltimento di rifiuti classificati come ingombranti.

La passione per l’antiquariato oggi interessa sempre più persone. Questo perché c’è un ritorno dello stile vintage e per quanto si possa provare a riprodurlo, solo pezzi originali possono ricreare quell’atmosfera. Nell’arredamento non è necessario che tutto sia vintage, sempre più persone infatti amano coniugare diversi stili per creare ambientazioni uniche e irripetibili. Per vivere questa passione fino in fondo oggi ci sono negozi di mobili di antiquariato che mettono a disposizione mobilio di diverso genere e colore. Il mobilio che si trova in questi locali spesso è stato anche ristrutturato e quindi riportato a nuovo in modo che possa essere funzionale, arredare e dare stile ad ogni ambiente. Presso i piccoli negozi di antiquariato è possibile trovare credenze che ricordano la casa dei nonni o la casa di quando si era bambini. Inoltre si trovano poltrone, vecchi divani, letti. Tra gli oggetti più ricercati, oltre alla vecchia madia, ritornata in auge negli ultimi anni, c’è anche il letto in ferro battuto che può essere abbinato con reti ortopediche e materassi di qualità per far in modo che il risposo sia confortevole.

Chi ha la passione dell’antiquariato può rivolgersi a Centro Risparmio Arredamenti C.R.A. a Milano. Non si tratta di un semplice negozio in cui si vendono mobili moderni e d’antiquariato sia nuovi che usati, ma una ditta seria e professionale che coniuga domanda e offerta. La ditta si occupa di traslochi di appartamenti e nel servizio è compreso anche lo svuotamento di magazzini, cantine, vecchi stabili dismessi. In questo caso, previa visione del materiale, lo sgombero viene eseguito gratuitamente, quindi chi vuole liberarsi di vecchi mobili che non piacciono o che non stanno bene con il proprio arredamento può ottenere gratuitamente un servizio che altrimenti dovrebbe essere pagato. Centro Risparmi Arredamenti C.R.A. dopo aver svuotato gli stabili seleziona il materiale, smaltisce a sue spese ciò che è irrecuperabile e riporta a nuovo il mobilio che ha un certo valore/stile. In questo modo i prodotti possono essere messi in vendita a prezzi competitivi. La ditta quindi è anche un centro che vende mobili usati perfetti per chi ha bisogno di arredare senza eccessivi esborsi. Infine, mette a disposizione anche materassi, reti, accessori e il servizio di facchinaggio.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a CENTRO RISPARMIO ARREDAMENTI C.R.A.

chiedi ora