Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo
Sul mercato sono disponibili tante tipologie di termoconvettori. Come fare a riconoscerle? È tutta una questione di alimentazione.
Le principali sono:
Certo conoscere quali tipologie di termoconvettori esistono può aiutare a scegliere quello più adatto alle proprie esigenze ma se stai cercando una consulenza esperta e, soprattutto, qualcuno che ti possa aiutare nell’installazione, devi rivolgerti a un professionista.
Con PG Casa cercare il professionista più adatto alle tue esigenze è diventato più facile e più semplice che mai. Ricevi ogni giorno preventivi gratuiti per la l’acquisto o la manutenzione del termoconvettore e valuta tra le proposte di tanti professionisti.
In questo modo avrai la possibilità di scegliere in modo consapevole a chi affidarti e toccare con mano il servizio fin da subito.
I termoconvettori oltre ad essere a far risparmiare di più rispetto ai classici termosifoni, sono ergonomici e adatti agli spazi più stretti. Per questo sono tra la scelta preferita di chi vive in un piccolo monolocale o bilocale, o ancora, di chi ha una casa in montagna dove solitamente si trascorrono poche settimane all’anno.
Se da un lato scegliere il termoconvettore è vantaggioso, dall’altro può avere alcuni svantaggi di cui tenere conto.
Questi sistemi di riscaldamento, infatti, tendono a creare una grande disparità di calore che si accumula in casa: l’aria calda infatti salendo in alto crea un forte squilibrio di temperature che va a raffreddare il pavimento (aria calda, ma piedi freddi).
Scegliere il termoconvettore giusto richiede non solo tempo, ma anche professionalità. Scegli dunque la consulenza dei professionisti di PG Casa.
Tutto ciò che dovrai fare è consultare il nostro sistema di richiesta preventivo e indicarci il tipo di servizio di cui avrai bisogno. Potrai ricevere preventivi gratuiti e dettagliati e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.