Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

Accedi con le tue credenziali

MAGAZINE

chiedi preventivo

Porte in legno e vetro: 4 modi per arricchire la tua casa

Le porte in legno e vetro sono un'ottima scelta: fanno filtrare la luce in modo delicato e allo stesso tempo dividono gli spazi. Ecco 5 soluzioni per personalizzarle

Porte legno e vetro
Chiedi un preventivo per SERRAMENTI richiedi un preventivo gratis

Le porte in legno e vetro si dimostrano una scelta particolarmente indicata se si desiderano ambienti luminosi senza rinunciare alla bellezza e all’eleganza del legno. Questa tipologia di porte, infatti, grazie al vetro permette di ottenere privacy e di far filtrare la luce.

4 soluzioni per le porte legno e vetro

Con vetro satinato

La porta in legno con vetro satinato è una scelta semplice, che rende equamente importante il legno e la parte vetrata, si adatta a diverse tipologie di ambiente, con preferenza per quelli moderni dalle colorazioni neutre.

Con vetro trasparente

Immaginate di avere un ampio salotto con cucina a vista e di voler mantenere la visione dello spazio per intero, escludendo però vapori e odori provenienti alla cucina. Installando una porta in legno e vetro trasparente, introdurrete un elemento decorativo che aggiungerà personalità alla stanza, delimitando gli spazi ma senta togliere nulla all’estensione della camera. Perfetto per un arredamento moderno con un’inclinazione industriale.

Con vetro oscurato

Perfetto per delimitare degli spazi che non hanno bisogno di essere del tutto celati come ad esempio l’armadio all’interno di una camera da letto. Se avete una cabina armadio e non sapete che soluzione utilizzare per mantenere i due spazi separati e in ordine, questa potrebbe essere l’opzione che fa per voi. In questo modo sarà visibile solo la silhouette degli abiti all’interno e l’effetto visivo li farà diventare degli elementi di arredo a loro volta.

Con vetro decorato

Se volete che la vostra porta diventi il primo protagonista di uno spazio. Il vetro decorato è quello che vi serve. Ottimo nel caso di un corridoio lungo e un po’ anonimo che non ha finestre.

In questo modo le porte attireranno lo sguardo su di loro e insieme alla luce che lasceranno filtrare doneranno luce e personalità alla stanza. Le possibilità in questo caso sono varie, potete scegliere tra un vetro satinato e una decorazione bianca, oppure tra vari decorazioni eseguite con vetro decorato ispirate all’art decò.

Ora che vi abbiamo dato qualche suggerimento per aiutarvi a visualizzare le potenzialità di questa elegante soluzione, vi lasciamo personalizzare l’idea nel modo migliore per gli spazi che avete a disposizione. Richiedi un preventivo gratuito.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Richiedi un preventivo gratis a SERRAMENTI

invia la tua richiesta gratis ricevi fino a 5 preventivi scegli il preventivo migliore

CHIEDI ORA