Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

SALOTTI

Dove ti serve il servizio?

  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Come scegliere il salotto

L’arredamento dei salotti non è semplice, soprattutto perché il soggiorno rappresenta il cuore di una casa ed è in qualche modo il suo “biglietto da visita”.

In salotto si accolgono gli ospiti, si passa il tempo a chiacchierare, ci si rilassa dopo una lunga giornata e si ricaricano le energie. Per questo è fondamentale che sia non solo bello, ma anche funzionale, in grado di rispecchiare al meglio la personalità degli inquilini della casa.

Con PG Casa riuscirai a creare il salotto che sogni. Ti basterà richiedere un preventivo gratuito e scegliere fra i migliori professionisti del settore quello che rispecchia di più le tue esigenze sia di prezzo che di gusto estetico.

Salotti: come scegliere l’arredamento

Il salotto è la prima stanza della casa che andrebbe arredata, ma anche la più difficile da rendere perfetta, coniugando funzionalità e bellezza. Spesso infatti sappiamo quali sono gli arredi che vogliamo, ma alla prova dei fatti non riusciamo a realizzare l’immagine che abbiamo in mente. In questo caso è sempre meglio rivolgersi ai professionisti del settore.

Chi si occupa di salotti infatti non si limita a vendere, ma offre anche consigli di architettura d’interni, informandoti riguardo le ultime tendenze del settore e suggerendoti mobili e complementi d’arredo perfetti per il tuo spazio.

Il soggiorno rappresenta il cuore della casa, anzi, ne è l’immagine. È l’ambiente in cui trascorriamo più tempo, in cui ci si riunisce con amici e parenti, dove ci appartiamo per momenti di relax di fronte alla Tv o con un buon libro. Eppure, anche se diamo per scontato quali sono gli arredi da inserire, realizzare la stanza che abbiamo in mente non è affatto facile.

Il primo complemento d’arredo da scegliere il divano. Optate per un modello non troppo grande, ma che sia molto comodo e semplice da pulire. Per completare la “zona conversazione” aggiungete altre sedute, come sedie o poltrone. In salotto non può mancare nemmeno un bel tavolino,, una libreria e una consolle.

Richiedi un preventivo per l’acquisto di un salotto completo

Il divano, le sedie, il tavolo, il tappeto, le tende, la libreria, la consolle: quando si tratta di arredare il soggiorno sono tanti i mobili da scegliere. Se non vuoi perdere tempo e vuoi creare uno spazio che si adatti al meglio alle tue esigenze, rivolgiti ad un professionista nel settore dei salotti. Richiedi un preventivo a PG Casa in pochi click, poi contatta le aziende più vicine a casa tua per iniziare a creare la casa dei tuoi sogni.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende