Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Cucina su misura: la cucina dei tuoi sogni

Perché scegliere una cucina su misura?

La vita familiare si concentra e si svolge prevalentemente in una stanza: la cucina. Dalla colazione al pranzo fino alla cena è proprio in cucina che ci si incontra nel corso della giornata. Alla luce di ciò è fondamentale che sia un luogo curato, funzionale e in linea con le esigenze e le necessità del cliente. Per ottenere un simile risultato è consigliabile quindi optare per una cucina su misura, la soluzione ideale poiché consente di ottimizzare gli spazi disponibili andando incontro ai gusti e allo stile desiderato. Infatti se si dispone di una metratura ridotta solo scegliendo una cucina su misura si avrà la possibilità di trasformare l'ambiente nella cucina dei sogni, sfruttando e mettendo in risalto ogni angolo. Al contrario se invece si ha a disposizione una stanza piuttosto ampia potrebbe essere interessante optare per una cucina su misura moderna con un'isola, punto focale dell'ambiente e che può disporre di piano cottura e tavolo da pranzo a bar. Inoltre realizzando la propria cucina da zero si ha la possibiltà di scegliere i materiali, i colori, gli elettrodomestici e le soluzioni più innovative e di design.

Chiedi un preventivo all'azienda TASTE E DESIGN - CENTRO CUCINE MAISTRI richiedi un preventivo gratis



La scelta della cucina su misura più adatta alla propria abitazione e alle molteplici necessità (anche economiche) può essere complessa. Quindi come individure la cucina su misura giusta? Le strade da intraprendere sono diverse: dal consultare i cataloghi dei più grandi brand di cucine al trarre qualche utile spunto dalle proposte online fino allo scegliere un'azienda che realizza cucine su misura artigianali e totalmente personalizzate. Una volta determinato lo stile della stanza, che può essere moderna, classica, rustica, country, shabby chic o di design e la tipologia di cucina (componibile, monoblocco, a scomparsa ecc) è necessario affidarsi a dei professionisti che possano utilizzare la loro esperienza per realizzare una cucina su misura funzionale e allo stesso tempo in linea con i desideri della clientela. Se si vuole una cucina su misura davvero unica e che risponda ai propri bisogni, l'ideale è optare per un' azienda famigliare che realizzi prodotti artigianali poiché, oltre alla professionalità e alla competenza, può offrire maggior flessibilità, materiali selezionati e un servizio clienti puntuale.




La Taste & Design - Centro Cucine Maistri nasce in Valpolicella più di settant'anni fa come falegnameria familiare. Nel corso degli anni tuttavia si ingrandisce fino a diventare marchio di riferimento nel settore arredo/cucine componibili attrezzate non solo in Italia, ma anche all'estero. Grazie a un personale altamente qualificato, la Taste & Design - Centro Cucine Maistri situata a Roma, offre soluzioni d’arredo per la casa e per l'allestimento e la realizzazione di cucine su misura. É possibile spaziare tra una vasta gamma di soluzioni: dalle cucine più classiche e tradizionali alle proposte più contemporanee e moderne, dallo stile più rustico al minimale fino alle soluzioni di design. Forte di un sistema produttivo automatizzato, l'azienda Taste & Design - Centro Cucine Maistri ubicata nella Capitale, garantisce non solo altissima qualità e materie prime ricercate, ma anche flessibilità e un continuo ed efficente servizio al cliente. Inoltre è possibile richiedere delle consulenze private, così da riuscire a esaudire i propri desideri, necessità ed esigenze.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a TASTE E DESIGN - CENTRO CUCINE MAISTRI

chiedi ora