
Le nuove mensole di design sono in formato Micro
Le micro mensole nascono per ambienti sempre più piccoli, insomma, si adeguano alla necessità di vivere in centro città sfruttando ogni spazio disponibile.
Le micro mensole nascono per ambienti sempre più piccoli, insomma, si adeguano alla necessità di vivere in centro città sfruttando ogni spazio disponibile.
Come arredare un bagno grigio e bianco dalle linee contemporanee? In questo articolo vedremo come scegliere colori e materiali per realizzare una zona bagno elegante e moderna.
L’estate è alle porte. Un ventilatore con nebulizzatore si può considerare una buona soluzione con cui affrontare il caldo estivo? Cerchiamo di capirlo analizzandone punti di forza e limiti.
Gli appendiabiti in ferro battuto donano calore alla casa e sono belli da vedere. Ecco alcune idee per impreziosire il tuo ingresso con appendiabiti da muro e da terra.
L’inizio della bella stagione segna la rinascita della natura: rispuntano le foglie sugli alberi, fioriscono fiori e piante, gli animali si risvegliano dal letargo... compresa la processionaria!
Animali protetti, i ghiri possono provocare danni e fastidi se infestano le nostre abitazioni: vediamo alcuni rimedi per allontanarli naturalmente.
Il cappotto termico esterno garantisce l’isolamento delle case, favorendo il risparmio energetico. I materiali che si usano ne determinano l’efficienza, ma incidono anche sul prezzo.
Se il piatto microonde non gira è probabile che ci sia un problema al motorino. In questo caso tocca sostituirlo. Ma come fare e quali sono i costi? Ecco tutte le informazioni necessarie.
Il Bug Hotel è un vero e proprio rifugio per le specie più deboli e più vulnerabili alla mancanza di biodiversità.
La messa in sicurezza della propria abitazione è certamente una priorità per tutti: le serratura con trappola sono la soluzione perfetta per difendersi dai tentativi di effrazione.
La rettifica di un atto notarile di compravendita ha gli stessi costi di un rogito ex novo, ma spesso si può ottenere uno sconto se il notaio è lo stesso.
Fino a poco tempo fa il tuo bambino era felice di starsene tranquillo nella sua culla, o in braccio a te. Adesso ha deciso di esplorare l’ambiente che lo circonda rischiando di farsi male.