MAGAZINE
Logo Magazine

Proteggersi con porte e serrande

Porte e portoni per assicurare una protezione massima a ogni edificio

Chiedi un preventivo all'azienda
SERRANDE STIRPARO
richiedi un preventivo gratis

Proteggere un edificio con un elemento resistente e tecnologico è importante: per questo ogni spazio ha bisogno di essere dotato di una porta adatta.
Sul mercato sono disponibili soluzioni pensate non solo per sigillare un’entrata e proteggere ciò che si trova all’interno della casa, ma anche per garantire un ingresso agevolato grazie all’apertura automatica.
I diversi tipi di porte rispondono a tutte le esigenze di un ambiente: dalle porte tagliafuoco per mettere in sicurezza magazzini e uffici alle porte alle porte automatiche, personalizzabili ed eleganti, perfette per valorizzare l’ingresso di ogni edificio.
Per ingressi caratterizzati da un frequente movimento in entrata e in uscita, invece, la soluzione migliore è rappresentata dalle porte ad avvolgimento rapido. Il funzionamento fulmineo e la mancanza di ingombro a terra, infatti, permette a mezzi e operatori di uscire ed entrare da strutture come i magazzini, caratterizzati da un affollamento costante.

Installare una serranda che possa proteggere ogni entrata di un ambiente commerciale o privato è fondamentale per assicurarsi di garantire la sua incolumità.
Ma non è solo la sicurezza a essere privilegiata quando si procede a installare questo elemento: se si adotta una serranda coibentata, infatti, è anche possibile procedere a un perfetto isolamento acustico e termico dello spazio.
Ideale sia in contesti residenziali che commerciali, una serranda coibentata è perfetta anche per sigillare al meglio l’entrata di un garage, garantendo sicurezza e minimizzando la dispersione del calore, necessaria per mantenere vivibile una ambiente che, di solito, non viene riscaldato. Tutto ciò permette anche di proteggere al meglio quello che si trova all’interno della struttura, come automobili, scooter o moto.
Inoltre, questa tipologia può beneficiare senza problemi di un’apertura automatica, gestibile anche in remoto: una soluzione di grande comodità per chi desidera poter uscire o entrare nel proprio garage in tutta semplicità utilizzando un pratico telecomando o bottone.

Realtà affermata nel panorama delle porte e delle serrande, il Gruppo Stirparo vanta un’esperienza di oltre quarant’anni di attività che permette all’azienda di intervenire al meglio nel settore civile e industriale.
Tutti i prodotti del gruppo sono creati secondo un’ottica che rispecchia la qualità e la sicurezza del Made in Italy, frutto di una ricerca sempre attiva delle innovazioni più efficienti e tecnologiche.
Quando si tratta di sicurezza e isolamento l’officina Stirparo garantisce l’eccellenza di ogni prodotto, che viene consegnato e installato secondo la maniera corretta. Anche prima della vendita gli esperti dell’azienda sanno consigliare al meglio ogni cliente che, per il proprio garage o per la propria attività, desideri effettuare un preventivo per dotarsi di una chiusura efficiente e pratica.
Anche dopo la vendita Stirparo è presente con un servizio di assistenza per tutte le esigenze legate alla manutenzione dei serramenti.
Nessun progetto è troppo ambizioso: rivolgendosi al Gruppo Stirparo si potranno realizzare i propri progetti in maniera totalmente personalizzata, per garantire una protezione adeguata a ogni ambiente.

Scegli uno dei nostri migliori professionisti!
Richiedi un preventivo gratis a SERRANDE STIRPARO
Lavori da fare in casa?
Ricevi e confronta preventivi gratis dai migliori professionisti nella tua zona
TUTTE LE CATEGORIE
Accedi con le tue credenziali