Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it

MAGAZINE

chiedi preventivo

Il Parquet

Guida alla scelta del parquet

Chiedi un preventivo all'azienda FERRISE richiedi un preventivo gratis

Il Parquet, intramontabile ed elegante, rifinisce le stanze di casa con buongusto e raffinatezza. Questo tipo di rivestimento ben si intona sia in un contesto d’arredo rustico che in un’ambientazione più contemporanea. Per ottenere un interior design impeccabile, il legno massello di ottima finitura, perfetto per i contesti classici, garantisce resistenza all’usura e al continuo passaggio, risultando anche anti-graffio. Dal punto di vista estetico, il parquet pre-levigato, pronto per essere posato a terra, con le sue striature naturali trasforma ogni ambiente rendendolo caldo e accogliente. Il parquet laminato, composto da fibre di legno tenute insieme dalla resina, viene rivestito da una patina in plastica che lo rende resistente ai graffi e impermeabile. Soluzione valida per ogni spazio abitativo, questo pavimento non eccessivamente costoso, propone un buon rapporto qualità-prezzo, assicurando un ottimo isolamento termico e salvaguardando gli ambienti dai rumori.

I parquet artistici rendono originali gli spazi della casa, donando un tocco ricercato a qualsiasi ambiente. Arte, qualità e maestria artigianale si fondono per creare un rivestimento di gran classe, splendido alla vista. I listoni di legno vanno assemblati a regola d’arte creando geometrie e disegni di grande effetto. Seguendo la regola della posa in opera del parquet a seconda della direzione dell’apertura della porta, il parquet artistico potrà personalizzare un ambiente con elementi disposti a spina di pesce. Perfetto per gli spazi abitativi ma anche per i contesti commerciali, la posa potrà essere dritta o diagonale. Prima di fissare le assi di legno bisogna preparare il piano di posa rendendolo compatto, privo di fessure e ben pulito. I listelli in legno del parquet saranno incollati saldamente con speciali prodotti fissanti. Il parquet flottante invece presenta dei listelli che vengono incastrati tra loro e posati su uno strato in fibra di legno che garantisce anche un ottimo isolamento acustico. La naturalezza intrigante del legno sarà messa ancor più in risalto dalla levigatura e da un’accurata pulizia.

Ferrise Pavimenti d’autore è leader nella vendita di ogni tipo di parquet. Qualità, efficienza e professionalità sono i canoni imposti dal brand, maturati in 25 anni di attività. L’esperienza nel settore si basa sulla realizzazione di pavimenti in legno che combinano una tradizionalità impeccabile a nuove tecnologie, frutto di ricerche accurate. Il brand segue ogni richiesta del cliente con scrupolosità, valutando anche la possibilità di personalizzare il proprio parquet. Dal pavimento in legno massello, al parquet in resina o al pavimento flottante in legno, ogni rivestimento risulta resistente all’usura, alle muffe, splendido alla vista e facilmente pulibile. Un’ampia gamma di sfumature propone le texture più in voga, utilizzando una palette cromatica all’avanguardia. Ferrise Parquet nella sua esposizione introduce soluzioni di parquet artistico, decorato a regola d’arte per le abitazioni più cool. Il legno che genera il parquet è accuratamente selezionato e la sua provenienza è rintracciabile. Su richiesta il brand introduce nella sua sede la possibilità di creare anche vetrate artistiche, porte in vetro coloratissime che completano l’home decor con eleganza.

preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a FERRISE

chiedi ora