
Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.
accedi all'area clienti Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo
Dove ti serve il servizio?
Sentirsi sereni e tranquilli nella propria casa è fondamentale, per questo sempre più persone decidono di investire in impianti antifurto e dispositivi di sicurezza. Per tutelare il più possibile i propri averi, che si tratti di gioielli, dipinti o altri cimeli di valore, si può ricorrere alla famosa cassaforte a muro che ha un’ampia serie di vantaggi.
Ma a chi ti puoi rivolgere se hai intenzione di realizzarne una nella tua abitazione?
Con PG Casa puoi ricevere preventivi gratuiti per scegliere il servizio e il tipo di assistenza più adatti alle tue esigenze, così da decidere in completa autonomia a chi rivolgerti, senza nessun vincolo o costo aggiuntivo.
Sono sempre di più le persone che decidono di investire in una cassaforte e questo dipende dal fatto che il pericolo di un furto in casa è avvertito con maggiore preoccupazione.
Tra i modelli che riscuotono più successo spicca la cassaforte a muro che prevede diversi sistemi di chiusura: ne esistono numerosi tipi e ognuno di questi ha pro e contro che vanno valutati con una certa attenzione.
Questo tipo di cassaforte è una delle più sicure e, se viene confrontata con una cassaforte esterna, si rivela assolutamente più efficace. Tra i suoi vantaggi spicca il fatto che venga installata in uno scasso nel muro e quindi passa molto più inosservata rispetto ad altri sistemi esterni, come accade per la cassaforte a pavimento.
Può essere tranquillamente nascosta dietro ad un complemento d’arredo o a un quadro e in questo modo per gli eventuali ladri diventa molto più complesso riuscire a trovarla alla svelta. Oltre a questo, bisogna considerare che una cassaforte murata occupa molto meno spazio perché non crea alcun tipo di ingombro: un altro vantaggio che sicuramente può fare la differenza soprattutto per gli appassionati di arredo di interni o per chi ha una casa dalle dimensioni contenute.
Il sistema di chiusura della cassaforte a muro prevede tre opzioni:
Il sistema a chiave potrebbe essere il meno sicuro perché è necessario trovare un posto in cui collocare la chiave, che potrebbe essere trovata dai ladri, mentre quello a combinazione richiede che si ricordi una combinazione specifica per aprire la cassaforte. Infine, la terza opzione viene considerata in assoluto la migliore perché permette di scegliere se utilizzare l’uno o l’altro metodo di apertura o addirittura entrambi per ottenere una maggior sicurezza.
Se hai deciso di investire sulla sicurezza della tua casa, mettendo al sicuro gioielli e altri cimeli di valore, la cassaforte a muro può essere la soluzione perfetta per te. Efficiente, comoda e sicura, si rivela utilissima per scongiurare il successo di ladri e altri eventuali malintenzionati.
Attraverso il nostro sistema di richiesta preventivo puoi indicarci il tipo di servizio di cui hai bisogno, in questo modo cercheremo per te i migliori professionisti che si occupano di installazione di cassaforte a muro.
Potrai ricevere preventivi gratuiti e dettagliati, per scegliere comodamente quello con il miglior rapporto qualità-prezzo, visionando il profilo e le recensioni di ogni professionista proposto.
Installazione di antenne singole e centralizzate. Antenne satellitari, terrestri e per digitale terreste....
scrivi una recensioneLa Coralluzzo Servizi opera sul territorio di Milano e provincia e copre un gran numero di settori,...
scrivi una recensioneLa Fichet Service Gandini ha sede a Milano dove mette a disposizione l'intera gamma di prodotti a marchio...
scrivi una recensione