Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi all'area clienti

Vuoi trovare
nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività
su PagineGialle Casa!
CONTATTI: NUMERO VERDE 800-011411
info@italiaonline.it
Non ti fermare adesso

Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA

Lavori da fare in casa?

  • INVIA LA TUA RICHIESTA
  • ricevi fino a 5 preventivi
  • scegli il preventivo migliore
Chiedi preventivi per

MANUTENZIONE DI IMPIANTI ANTIFURTO

Dove ti serve il servizio?

Non ricordi il CAP?
  • Invia la tua richiesta gratis In primo luogo, rispondi ad alcune brevi domande sul tipo di professionista che stai cercando.
  • ricevi fino a 5 preventivi Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche.
  • scegli il preventivo migliore Confronta preventivi, profili e recensioni, quindi assumi il professionista adatto a te.
GUIDA UTILE

Riparazione del sistema antifurto di casa

Il tuo sistema antifurto di casa non funziona più, oppure pensi ci sia un guasto dei sensori perimetrali o di movimento? Hai un problema con l’impianto di videosorveglianza, il TVCC o con l’allarme acustico che non riesci a risolvere da solo, e stai cercando intervento tecnico specializzato che possa darti l’assistenza di cui hai bisogno?

Non avere paura di rivolgerti a un professionista della tua zona qualificato e competente, esperto nella riparazione di sistemi di antifurto filare, antifurto senza fili, impianti di sicurezza e sensori d’allarme che non funzionano più a dovere.

Rivolgiti a PG Casa per ottenere preventivi e riparare un guasto o un malfunzionamento, scegliendo autonomamente il professionista più adatto alle tue esigenze e risolvere i problemi con i sistemi antifurto di casa, senza vincoli o costi aggiunti.

I principali malfunzionamenti degli antifurti casa: come intervenire

Con l’aumentare del numero di furti nelle abitazioni cresce anche il bisogno di sicurezza delle persone, le quali si rivolgono ai sistemi antifurto o di videosorveglianza per dormire sonni più tranquilli. Gli impianti di sicurezza proteggono le case da possibili intrusioni esterne, sia che i proprietari si trovino dentro o fuori le mura domestiche. Oltre a una sirena, l’antifurto moderno comunica direttamente con le apparecchiature telefoniche inviando un messaggio ai proprietari, i quali possono immediatamente verificare l’emergenza.

Il primo dovere dell’antifurto è quello di fungere da deterrente per i ladri e infondere nel padrone di casa un senso di sicurezza e di serenità che gli permetta di allontanarsi senza pensieri. Ecco perché quando l’antifurto di casa non funziona bene, o non si attiva quando dovrebbe, insorgono molte preoccupazioni.

Tra i possibili guasti che possono verificarsi sui sistemi antifurto di casa, possiamo elencare:

  • Falso allarme: l’impianto si attiva quando non dovrebbe;
  • Sensore di movimento ipersensibile o con un alto livello di tolleranza;
  • Guasti ai circuiti sirena: gli attivatori acustici non funzionano bene;
  • Alimentazione primaria o secondaria difettosa: l’antifurto non si accende, oppure si spegne improvvisamente;
  • Manomissione della centralina;
  • Sensori di rottura non funzionanti;
  • Sensori perimetrali o di movimento che non funzionano, o non sono calibrati per tollerare la presenza del nostro animale domestico;
  • Telecamera di videosorveglianza con una qualità di trasmissione bassa o insoddisfacente;

Prima di rivolgerti a un tecnico specializzato puoi tentare di risolvere i guasti del tuo antifurto riavviando il sistema principale oppure tentando di riconfigurare l’impianto seguendo con attenzione le istruzioni del manuale.

Nel caso però non fosse possibile ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto antifurto, PG Casa può fornirti un elenco dettagliato dei migliori professionisti della tua zona, tecnici abilitati con una lunga esperienza alle spalle a cui richiedere un preventivo senza impegno e senza alcun tipo di vincolo.

Grazie ai professionisti qualificati che troverai sul nostro portale, infatti, non solo riuscirai a individuare con facilità le cause del malfunzionamento, ma sarà possibile effettuare piccole riparazioni, ricalibrazione dei sensori perimetrali o di movimento e sostituzione di una batteria o di una copertura difettosa.

Richiedi un preventivo gratuito per riparare l’antifurto di casa

L’impianto di sicurezza di casa è di solito molto costoso e presenta un funzionamento complesso ed elaborato. Quando si rompe o non funziona come dovrebbe, viene spontaneo cercare aiuto qualificato per ottenere assistenza nella riparazione del sistema antifurto.

Attraverso il nostro sistema di richiesta per i preventivi, puoi indicarci il tipo di danno o l’anomalia che si sta verificando sul tuo impianto antifurto, consentendoci di aiutarti a trovare l’operatore tecnico più adatto a risolvere il tuo problema.

Ti forniremo anche un preventivo gratuito e dettagliato che possa aiutarti a farti un’idea di quanto costa effettuare la riparazione, permettendoti una scelta più informata e consapevole al miglior rapporto qualità-prezzo. Infine, potrai anche consultare il profilo e le recensioni lasciate dagli altri utenti su ogni professionista che ti abbiamo proposto.

Aziende consigliate da noi

vedi tutte le aziende