PagineGialle Casa

Sei già cliente?

Gestisci i tuoi servizi nell'area dedicata di Italiaonline.

accedi

Vuoi trovare nuovi clienti?

Scopri come inserire la tua attività su PagineGialle Casa! NUMERO VERDE 800-011411 | MAIL info@italiaonline.it
PagineGialle Casa

PagineGialle Casa

chiedi un preventivo gratis

Pavimenti in legno di alta qualità

La selezione di pavimenti in legno in grado di durare per un arco di tempo molto lungo

Sempre più persone scelgono di utilizzare i pavimenti in legno per gli interni della propria casa o del proprio ufficio. La prima esigenza che viene posta in risalto in tali casi è quella di trovare un prodotto che sappia durare per un periodo più lungo, oltre a necessitare di una minore manutenzione rispetto alle classiche mattonelle. In molti si affidano al parquet per soddisfare i propri gusti estetici, ma questo elemento non è sufficiente per una scelta precisa e consapevole. La gradazione del legno può essere inserita a seconda delle caratteristiche di una determinata stanza. Dalla lunghezza alla conformazione dei muri, senza lasciare in secondo piano la tipologia di porte presenti, ciascun elemento può fare la differenza. Per esempio, un buon parquet posato in base ad una coerenza geometrica è in grado di conferire una sensazione di ambiente aperto e accogliente. Con pochi e semplici accorgimenti, si può dare vita ad una posa efficace e al tempo stesso accattivante.

Chiedi un preventivo all'azienda ELLEMME PARQUET richiedi un preventivo gratis



La posa di un pavimento in legno richiede una serie di passaggi molto rilevanti. Tutto inizia con la visualizzazione dei vari stili presenti all'interno di un catalogo, tra i quali selezionare quello che maggiormente si adatta alla propria abitazione o esercizio commerciale. Si procede poi alla posa vera e propria, che può essere messa in pratica mediante varie tecniche. Dalla posa incollata all'appoggio diretto dei vari pezzi su una base, le chance non mancano. Quindi, un buon pavimento deve essere soggetto ad una manutenzione costante, con interventi specifici in caso di eventuali incongruenze. Con una scopa elettrica bisogna effettuare una pulizia quotidiana o un panno antistatico. Tali accorgimenti sono validi qualsiasi sia la destinazione d'utilizzo dei pavimenti. Questi ultimi possono essere utilizzati per una camera, per una terrazza, o anche semplicemente per fungere da base per i gradini di una villa. Le opportunità non mancano e bisogna soltanto sapersi affidare ad una ditta in grado di proporre le migliori soluzioni per ogni genere di necessità.




Chi è alla ricerca di un'insegna che sappia trovare le migliori soluzioni per tutti coloro che necessitano di pavimenti in legno può affidarsi ad una realtà in continua espansione in Toscana e non solo. Stiamo parlando di Ellemme Parquet, una ditta che opera nel settore dal 1990 con tanto impegno e passione. Uno staff di esperti nel rispettivo ambito fornisce composizioni mirate ad un'elevata durata nel tempo, con pose sempre più innovative ed efficienti. Dal parquet classico al prefinito, passando per il laminato e il flottante, per un ampio bacino d'utenza c'è soltanto l'imbarazzo della scelta. L'azienda guidata da Luca Marcovig garantisce elevati standard anche nel restauro di vecchi pavimenti, oltre a realizzare scale in legno sicure e garantite. Dalla verniciatura alla rilegatura, nessun particolare viene lasciato in secondo piano. Il team fornisce un comodo servizio di assistenza post-vendita e consente ai propri potenziali clienti di richiedere un preventivo gratuito prima della scelta definitiva. Ellemme Parquet possiede la sua sede in via Vespucci 32 a Quarrata, in provincia di Pistoia.



preventivo

Scegli uno dei nostri migliori professionisti Richiedi un preventivo gratis a ELLEMME PARQUET

chiedi ora

Potrebbero interessarti anche