Tempi di "assistenza" Daikin ??
Lunedì 13 Settembre abbiamo sostituito un vecchio "split" ( e la sua "unità esterna") con un nuovo climatizzatore Daikin (...senza che il venditore ci proponesse di applicare lo "sconto immediato" del 50% in fattura e la cessione del relativo credito.....!!).
Al momento di attivarlo, dopo circa un'ora di funzionamento, si era spento ( e "chiuso") e la "spia" verde di funzionamento aveva cominciato a lampeggiare. Il pomeriggio del giorno dopo è passato il venditore/installatore (avvisato la mattina....), che è riuscito a riattivare le due "unità" (......che, però, dopo qualche ora.....hanno smesso di funzionare....come il giorno prima......!!!), facendo presente che, molto probabilmente, erano le "unità" che, "non riconoscendosi", segnalavano problemi di tensione nella "linea" (cod, U 2) e che avrebbe avvertito l'"assistenza" della Daikin.
L'ipotesi di "guasto" di una singola "unità" -anzichè un "difetto di collegamento" fra "split" ed "unità esterna" (che avrebbe spiegato il cod. U2, anzichè un semplice UA)- era stata, comunque, quella avanzata dal fornitore/installatore. Resta il fatto, in ogni caso, che per tutto oggi, ancora NON siamo stati contattati da nessuno, che avesse a che fare con l'"assistenza" Daikin..
La Daikin, per fornire assistenza, ha sempre "tempi di attesa" così lunghi......???
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso