
pESSIMa
Abbiamo acquistato un divano per 3400€. La consegna era prevista per il 27/05 ma abbiamo chiesto di rimandare di qualche giorno. Dopodiché il divano è scomparso per essere consegnato poi oggi, 23/06. Ho chiamato più volte, parlando con un certo Gabriele che mi ha detto che non ne sapevano nulla, dipendeva dalla logistica. Peccato che io il divano l’ho comprato da Poltrone e Sofà Belluno, non dalla logistica. In negozio, Manuel, ci aveva assicurato che la consegna era garantita al piano. Al massimo, disse, il divano verrà smontato e vi verranno chieste 50€ di spese extra dal corriere. Avevamo segnalato che la scala è stretta e il divano sarebbe dovuto passare dalla finestra. Oggi il corriere ha consegnato il divano e lo ha lasciato in giardino imballato. Non ho idea di cosa ci sia dentro. Manuel oggi, quando ho chiamato per risolvere la situazione, mi ha detto che è vero cosa mi aveva garantito ma che, sentito il corriere, visto che la scala è stretta e il divano dovrà passare per la finestra, DA CONTRATTO non c’è soluzione. DA CONTRATTO. Loro sono a posto. Grazie! Chissà che belle sorprese troverò quando aprirò il cellofan se queste sono le premesse. Oltretutto mi è stat venduta un’assicurazione senza specificare che si trattava di assicurazione ma caricandola sul prezzo finito del divano, dicendo che il servizio di eventuale smacchiaggio era compreso. Solo rivendendo il contratto a casa ho visto che il servizio compreso costava 280€ e rotti. Segnalerò.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso