![Sulivan P.](https://img.pgol.it/social/profile/00000000-0000-0000-0000-000000000004_60.jpg)
Assistenza inesistente
Il sette di aprile 2017 mi sono rivolto alla Hydra-system per la sostituzione della caldaia a gas per uso domestico, riscaldamento e cucina. L'installatore è arrivato dopo alcuni giorni, ha iniziato i lavori, ma li ha terminati dopo 4-5 giorni lasciandomi così senza acqua calda per il periodo, non proprio caldo. A tutt'oggi, 10/09/2018, non sono ancora tornati per fare il collaudo obbligatorio annuale dei gas nonostante sia dal mese maggio c.a. che gli telefono quasi giornalmente perché vengano a fare il controllo, promessomi all'acquisto e che doveva essere gratuito, Oggi dopo l'ennesima telefonata, mi è stato detto che loro non possono venire perché non coprono questa zona, Casalecchio di Reno, per l'assistenza. Però quando è stato il momento di vendermi e installarmi la caldaia la zona era di loro competenza. Il voto dato, 1, non rispecchia certamente quello che si meritano che sarebbe sicuramente un voto a due cifre negativo.
È utile? Si (0) | Segnala un abuso