
La gentilezza non basta!
Ordinati mobili per il bagno a settembre 2021, arrivati a gennaio 2022 con maniglie sbagliate. Accessori e rifiniture assolutamente non adeguate al costo del prodotto. L'idraulico inviato da FOLINO per l'aggancio del rubinetto del lavandino (costo a mio carico), ha rotto quello presente (che doveva solo essere smontato e rimontato sul nuovo lavandino) costringendomi a sostituire sia il rubinetto stesso del lavandino che quello coordinato del bidet (ovviamente a mie spese). Richiesta la sostituzione delle maniglie di modello errato e, non essendo le forature presenti compatibili con le maniglie ordinate, invece di sostituire le ante - come richiesto - le maniglie sono state installate in modo non conforme. Ad oggi (maggio 2022) sono ancora in attesa che l'installazione dei ripiani aggiuntivi richiesti venga completata. Il personale è gentile, ma questo non basta quando la qualità dei fornitori e l'assistenza post vendita sono del tutto insufficienti. Sono MOLTO INSODDISFATTA.
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