
su un elettrodomestico consegnato di tipo inferiore
E' una realtà famigliare, conosciuta in zona e normalmente ben reputati. Per noi, esperienza cucina sostanzialmente deludente. Vari errori nell'ordine: su tipologia degli elementi (basi/pensili), su un elettrodomestico consegnato di tipo inferiore (poi sostituito, ma se uno non controllasse...). Infine un complemento è stato atteso oltre due mesi (lo stesso ordinato da un mobilificio di Torino, fuori disponibilità: 3 giorni). Inadeguato anche il montaggio vista la cucina di buona gamma; peraltro è stato affidato ad un esterno. I problemi sono stati gli elementi non correttamente fissati, ad esempio alla lavastoviglie mancavano le viti prescritte e la guida non fissata e distaccatasi dalla sua sede in pochi giorni, zoccoli parzialmente fissati e irregolari (assolutamente non estetici). Siliconature fughe peggio che discutibili. Decisamente ci aspettavamo di meglio da questa realtà, forse siamo stati sfortunati. In ogni caso, "una prossima volta" (non credo ci sarà) è meglio portarsi a casa il modulo d'ordine per controllarlo con tutta calma in ogni aspetto, supervisionare con attenzione ogni minuto del montaggio e... non saldare fino al completamento dell'ultimo dettaglio.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso