PESSIMI E INAFFIDABILI
Ho portato un forno a microonde Whirlpool JT366 fuori garanzia che non riscaldava presso il Centro Assistenza Autorizzato Galdi Dina, Via Grillo 43 Pellezzano. In serata mi comunicano che il costo del preventivo è di 15 euro che verranno scalati dall'importo della eventuale riparazione che ammonterà a 180 euro. Non autorizzo la riparazione e il mattino dopo vado a ritirare il forno ma ricevo un netto rifiuto alla richiesta di un preventivo scritto e dettagliato (avendolo pure pagato 15 euro). Dopo una lunga ed estenuante discussione riesco ad ottenere un "pizzino", cm 9,5 x 13,5, con apposto un timbro della ditta e con la seguente dicitura: "occorre magnetron, diodo e condensatore 160 (sbarrato) resta 140 €. Le discordanze devono probabilmente attribuirsi alla particolare creatività della interlocutrice. Il forno ora funziona perfettamente avendolo consegnato nello stesso giorno al centro di assistenza "NONBUTTARLO" di Battipaglia che me lo ha riconsegnato riparato dopo un solo giorno lavorativo al costo di 30 euro, iva compresa, per la sostituzione dello switch presente nella porta del forno. E' tutto documentato e i commenti li lascio ai lettori di queste recensioni.
È utile? Si (0) | Segnala un abuso