Non son o soddisfatto del lavoro effettuato
Devo purtroppo associarmi allo scontento di molti altri clienti, che lamentano scarsa qualità del lavoro eseguito e richieste di pagamenti aggiuntivi rispetto al preventivo. Gli infissi sono stati realizzati lasciando scoperto un inaccettabile contorno senza intonaco, che le cornici non chiudono com'era prima. Il titolare, Signor Dall’Oste mi ha scritto “ confermando altresì che sono stati applicati non solo i coprofili stabiliti"... ma “non è stato possibile coprire tutta la sede della rimozione”. La scelta dei coprifili adatti, cioè il progetto, non è compito del cliente, ma del tecnico che ha visionato gli infissi da sostituire, e doveva predisporre cornici e coprifili adatti. Il problema , mi è stato scritto, era risolvibile con cornici aggiuntive, a carico del cliente: richiesta aggiuntiva non prevista nel contratto, comportamento lamentato da molti clienti nelle recensioni negative. Da evitare. Edoardo Bernkopf [
È utile? Si (0) | Segnala un abuso