Reclamo per fornitura di un divano mal realizzato
In data 30 dicembre 2020 ho acquistato un divano letto al centro commerciale Gran Roma dove l'azienda aveva un'esposizione di divani. a fine maggio mi è stato consegnato, dopo il montaggio e aver firmato al trasportatore il ricevimento della merce ho cercato di vedere come funzionava, al momento del ribaltamento del letto si è staccato il poggiatesta sinistro, ho cercato di rimetterlo in alloggiamento, ma mi sono accorto che la molla di fermo non lo bloccava. stizzito per l'accaduto mi sono messo a fare un controllo generale e mi sono accorto che entrambe i braccioli erano mal confezionati con un avvallamento al centro e in parte privi dell'imbottitura. Tutt'altra cosa rispetto a quello visto esposto. in data 15 giugno scrivevo all'azienda chiedendo il loro intervento per il ripristino del prodotto. In data 16 giugno mi rispondono che sono dispiaciuti dell'accaduto, e mi chiedono l'invio delle foto dove si evidenziasse il difetto, cosa che io ho fatto il giorno 17 giugno. Mi veniva risposto che avrebbero dato l'incarico al loro responsabile di zona, e fatto passare per la verifica, cosa mai successa. in data 6 luglio sollecitavo di nuovo il loro intervento, cosa fino ad oggi non effettuata, il giorno 21 luglio inviavo nuova mail ma senza nessun seguito da parte dell'azienda. penso che questo non sia il modo di trattare un cliente oltre il danno pure la beffa di essere preso in giro.
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