Stranezze!!! Il mio voto è all'organizzazione
Martedì 29 agosto sono stato nel punto vendita di Moncalieri per una cucina. Prodotti interessanti nel range economico, buon rapporto qualità prezzo. Progettiamo una cucina, fotografiamo a monitor la soluzione acquisiamo il prezzo a voce. Ci sarà inviato per mail il preventivo dettagliato. Sono passati sette giorni e la mail non è arrivata. Immagino che ci sia stato un errore nella trascrizione della mia mail e cerco il numero del punto vendita di Moncalieri, ma l'unico numero disponibile è il centralino di Roma. Risponde un operatore a cui spiego il tutto, compreso il nome della loro arredatrice che ci ha seguito nella progettazione e preventivo della cucina, gli chiedo di mettermi in contatto con Moncalieri o, in alternativa, che lo possa fare lui avendo tutte le info necessarie compreso il mio cognome ed il giorno ed ora in cui sono stato al punto vendita. NIENTE DA FARE. Secondo procedura il telefono del punto vendita non può essere dato. Devo per forza tornare in negozio. Gli dico che sono impossibilitato perchè vivo a 1000 km da Moncalieri, sono lì ogni 2-3 mesi. Mi dice allora che devo aspettare che al punto vendita si rendano conto che non c'è stato mio riscontro alla prima mail e mi ricontattino per chiedermi il perchè non ho dato conferma. ...ma se la mail immagino sia sbagliata, come farebbero a ricontattarmi???
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