Esperienza pessima. Sconsiglio l'acquisto dei loro prodotti.
Esperienza negativa. Mia moglie ha ordinato una cucina. Dopo qualche mese arriva e la montano. Dopo poco tempo mi accorgo che i pensili erano inclinati. Chiamo il servizio clienti e mi rispondono che l'inclinazione che dava una differenza tra lato destro e sinistro di circa 2 cm non era abbastanza x fare uscire il servizio montaggio.Dopo poco un altro inconveniente.Tra il lavandino e il top filtra dell'acqua. Chiamo di nuovo il servizio clienti ed escono x fare avvitare il lavandino. Sembra tutto risolto ma il problema si ripresenta. Nel frattempo il top si è gonfiato x via delle infiltrazioni d'acqua.Richiamo il servizio clienti e mi dicono che il top verrà sostituito. Durante questa fase hanno voluto le foto e sono usciti a verificare. Dopo qualche settimana mi richiamano e oggi mi dicono che non mi cambiano più il top. La motivazione non mi è stata scritta! e non si capisce quale sia. Ho chiesto una mail o una carta di motivazione, ma mi hanno risposto che non possono scriverla!!! E' una vergogna, i diritti dei consumatori sono messi sotto i piedi. Non ho parole. Avevamo in programma di comprare il salotto e il bagno ma dopo questa esperienza andremo ad Ikea. Sicuramente sono più seri!!!!
È utile? Si (0) | Segnala un abuso