1 perché non posso dare 0!
Assistenza clienti PESSIMA! Ho in essere una pratica di assistenza da UN ANNO e ad ogni sollecito nessuno sa darmi una risposta e non riesco mai a parlare con una persona competente che riesca a rispondere alla mia richiesta. Anche mandando raccomandate non ricevo alcun riscontro, SERIETÀ E TRASPARENZA VERGOGNOSE, PARI A 0! Il mio forno, ancora in garanzia, ha dal mio punto di vista un funzionamento anomalo con la ventola; ho spiegato la problematica è mi hanno fatto uscire il tecnico, che, una volta arrivato, ha detto che il forno funzionava correttamente e si è fatto riconoscere (giustamente) l'uscita a vuoto. LA MIA DOMANDA È: PER QUALE MOTIVO MI AVETE MANDATO IL TECNICO SE IL FORNO FUNZIONA COSÌ??? PERCHÉ NON MI AVETE AVVISATO FIN DA SUBITO??? AVREI EVITATO L'USCITA DEL TECNICO, CON CONSEGUENTE FATTURA A MIE SPESE! OGNI VOLTA AL TELEFONO PARLO CON DEGLI INCOMPETENTI CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE MANDARE SOLLECITI ALLA CASA MADRE SENZA PERÒ RIUSCIRE A METTERMICI IN CONTATTO DIRETTAMENTE! AVETE GIÀ MANDATO 50 SOLLECITI, QUALCUNO MI VUOLE RISPONDERE? O VI STATE NASCONDENDO PERCHÉ AVETE GESTITO IN MODO IMBARAZZANTE UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE DI PRESUNTO MALFUNZIONAMENTO??? STATE PUR TRANQUILLI CHE VI MARTELLERÒ TELEFONICAMENTE FINO ALLO SFINIMENTO, FINO A QUANDO NON AVRÒ OTTENUTO IL RIMBORSO DELL'USCITA DEL TECNICO! LIVELLO DI ASSISTENZA IMBARAZZANTE E ANCORA PIÙ IMBARAZZANTE LA SEDE CENTRALE CHE NON RISPONDE NEMMENO DOPO UNA RACCOMANDATA! STATE ALLA LARGA DA CANDY.
È utile? Si (0) | Segnala un abuso