
Pessima esperienza!
• La TV di fatto non è stata riparata perché non hanno sostituito la scheda di alimentazione, unica cosa che andava fatta da subito, prova ne è che ora, con la scheda nuova (sostituita da operatore capace) funziona perfettamente da circa 3 mesi… • Ho perso 5 mesi (senza TV) per riavere indietro un televisore ancora non funzionante, e questo dopo 5 trasferte per un totale di 300 km percorsi, equivalenti a 8 infruttuose ore in auto, dalla provincia di Como a Monza centro… • Per ottenere il nulla cosmico sono stati corrisposti 110 Euro, a fronte di vaghi ed infruttuosi tentativi di riparazione: dicono saldature?!? ...forse sono fabbri ed ho sbagliato io negozio! Battute a parte, lavoro da incapace… a non voler pensar male! • A fronte di quanto sopra, non riconoscono assolutamente il mal operato, e non restituiscono il mal tolto... prescindendo da garanzie, responsabilità o altro... e comunque era tutto entro i termini di garanzia fittiziamente da loro dichiarati, ma non rispettati… • Avendo perso già fin troppo tempo, mi fermo qui... ma trovo doveroso (a tutela del prossimo) far conoscere l'accaduto il più diffusamente possibile, con pessime ma veritiere recensioni in ogni dove...
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso