
assistenza post vendita PESSIMA
assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA: abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspettare ottobre per la riparazione, senza ovviamente possibilità di collaudo dato che il caldo era finito. oggi il 2 luglio, dopo poco più di un anno un altro problema per il quale non si accende il clima perché il termostato si è rotto (e siamo ancora in garanzia) ci hanno risposto "ci vediamo a settembre perché non abbiamo tempo". Questo comportamento e questo disservizio per di più in regime di garanzia non è tollerabile, è una presa per i fondelli. un'azienda serie deve garantire un servizio anche dopo la realizzazione, perché è facile prendersi i soldi a lavoro "finito" e lavarsi le mani dei problemi successivi perché non si ha tempo.
utile? Sì (1) | Segnala un abuso