
Esperienza deludente con due zerbini personalizzati
Di recente ho ordinato due zerbini personalizzati presso questo negozio. Al momento del ritiro ho pagato subito, come richiesto senza nemmeno farmi vedere prima il prodotto. Poi Una ragazza molto gentile mi ha accompagnata nel magazzino per ritirare i prodotti: inizialmente sembravano belli, almeno nella parte superiore. Purtroppo, appena li ho girati, ho notato che il lavoro era tutt’altro che rifinito: le rifiniture erano fatte male, sporche di colla, e il retro appariva trascurato e approssimativo. Ho segnalato il problema e la ragazza ha chiamato il collega che ha fatto l’ordine con me (quello che si trova in fondo nell’ultima scrivania a destra appena si entra in ufficio). La sua risposta è stata subito infastidita e poco professionale: “Il zerbino deve essere bello sopra, sotto non guarda nessuno. Se non le piace, ci teniamo 100 euro e le restituiamo 200 euro.” Nessun tentativo di capire il problema, nessuna proposta di soluzione o disponibilità al confronto. Dopodiché mi stava consegnando i zerbini senza nemmeno un sacchetto, e solo dopo mia richiesta li ha infilati in un sacco sporco recuperato da terra, visibilmente usato e inadeguato. Allego la foto per mostrare esattamente il difetto. Un’esperienza che, purtroppo, sconsiglio vivamente.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso